phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

valore univoco in profilo utente

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Bloccato
gokuale
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3
Database: MySQL 5.1.49-community-log

valore univoco in profilo utente

Messaggio da gokuale » 04/09/2012, 9:41

Salve a tutti, volevo sapere se esisteva (ma io non ho trovato oppure ho cercato con i termini sbagliati) o se era complicato fare una mod che mi permetta di scegliere un valore da una tendina nel profilo utente ma tale valore deve essere univoo a tutti gli utenti del forum

per capirsi meglio

ogni utente del forum sceglie un numero dalla tendina (mi serve per il numero di gara di un videogioco) ma ovviamente il mio numero di gara lo posso scegliere solo tra un elenco di x numeri disponibili e il mio non lo puo' piu scegliere nessuno a meno che io non ne scelga un'altro allora il mio ex numero ritorna disponibile

grazie mille per la disponibilita'
:D :D :D :D :D

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: valore univoco in profilo utente

Messaggio da Angolo » 04/09/2012, 12:41

Se non ripristini i crediti del com e i nostri, in questo Forum, per te, non ci sarà nessuna disponibilità.

Blocco. Quando e se regolarizzi tutto per bene, fai sapere.

Bloccato

Torna a “Richiesta MOD”