ciao a tutti cercavo il codice per inserire il link nell haders. Qualche tempo fà avevo letto qualcosa, ma purtroppo non ricordo dove.
Allego una foto.
Spero di essermi spiegato
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
link da inserire nell headers
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.14
- Database: MySQL(i) 5.0.91-community-cll
link da inserire nell headers
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
Re: link da inserire nell headers
ok grazie lo provo subito.
-
- Utente
ho fatto le modifiche che mi ai segnalato, e l' headers mi cambia aspetto.
Sto usando la versione portalxl
Sto usando la versione portalxl
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Non è una mod ma una modifica allo stile.
Puoi linkare il sito di cui hai fatto uno screenshot? possiamo estrarre la modifica da li.
Puoi linkare il sito di cui hai fatto uno screenshot? possiamo estrarre la modifica da li.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
ecco il link si uno style simile http://demo.phpbb3styles.net/?sid=6318c ... 86701f601e comunque la modifica del file.
Comunque la modifica dell' headers e la stessa che ha evidenziato tiger nella guida
è che a me nella premod l'headers mi cambia aspetto
Comunque la modifica dell' headers e la stessa che ha evidenziato tiger nella guida
Codice: Seleziona tutto
<div class="menu-block" style="float: {S_CONTENT_FLOW_END}; width: 19%;">
<div class="menu-row-first"><a class="left menu-link" href="http://www.phpbb3bbcodes.com/">BBCode Board</a></div>
<div class="menu-row"><a class="left menu-link" href="http://www.phpbb3bbcodes.com/stokerstyles/index.php">Styles Board</a></div>
<div class="menu-row-last"><a class="left menu-link" href="http://www.phpbb3bbcodes.com/donate.php">Donate</a></div>
</div>
<div style="float: {S_CONTENT_FLOW_BEGIN}; width: 79.5%;">