phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod topic su più forum

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Mod topic su più forum

Messaggio da brunino » 14/03/2013, 6:57

Buongiorno
Avrei bisogno di una MOD che mi permetta, quando invio un nuovo topic, di scegliere sotto dove inviarlo (con la possibilità di inviarlo anche a 2 o + forum contemporaneamente).

es.
creo nuovo topic che va devo mettere in due forum diversi, ma non sono moderatore e non posso copiare topic. Allora vedo che sotto al messaggio che ho inserito (editor testo) c'è un menù che mi permette di inserire il nuovo topic in più forum (anche in tutti) e risolvo.

Grazie a chi mi aiuterà
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti