phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Autotrasporti Mato

Rispondi
Avatar utente
phpBB Italia
Robot
Robot
Messaggi: 324
Iscritto il: 19/04/2009, 14:50
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL 5.5.36-cll
Contatta:

Autotrasporti Mato

Messaggio da phpBB Italia » 31/12/2012, 4:03

Autotrasporti Mato

Autotrasporti MATO è un'azienda virtuale fondata nel dicembre 2011 da un gruppo di amici che, dopo diverse esperienze in gestione ditte e viaggi, hanno unito le forze per cercare di far scoprire anche ad altri la bellezza, le emozioni e, perchè no, il divertimento che si prova viaggiando. E' la prima (e unica) ditta virtuale che ha saputo combinare due settori di trasporto in un unico mondo.
A differenza di molte altre ditte virtuali, la MATO si basa su un vero e proprio esempio di ditta reale, ogni singolo dipendente si rende attivo nella ditta in quanto una sua azione produce, nel bene o nel male, un movimento nel bilancio societario.
Un'altra grande differenza che si trova nella MATO rispetto ad altri è la possibilità di scegliere tra due diversi settori: il settore più conosciuto, ossia quello del trasporto su ruota tramite camion, e il settore ferroviario che, nella sua semplicità e apparente banalità può far divertire e emozionare.
Ogni dipendente, prima di essere assunto, viene sottoposto ad alcuni test che rendono ancora più realistico il sistema di gestione della ditta: nel caso del camionista viene effettuato un test della patente, nel caso dei macchinisti si analizza sia la competenza pratica che quella teorica; ovviamente i dipendenti vengono aiutati prima di effettuare i test tramite la disponibilità dello staff nel dare risposta a domande o eventuali chiarimenti. Il conseguimento della patente o del brevetto farà avere al dipendente un fac-simile che attesta la sua capacità nello svolgere quel determinato lavoro.
Una volta superati i test e assunto, il dipendente entrerà completamente nel mondo dell'autotrasporti MATO, un mondo che diversamente a quanto si potrebbe pensare è formato da un gruppo solido e socievoleche tramite l'uso del Team Speak ha creato una vera e propria famiglia di amici.

Autotrasporti MATO vuole regalarvi il piacere di svolgere un'attività che, per motivi di età o di altro genere, non si può svolgere realmente; vuole regalarvi la bellezza di viaggiare e sentire le emozioni che solo il continuo flusso di chilometri può trasmettere; vuole regalarvi un'esperienza diversa dal solito banale viaggio nel simulatore; ma sopratutto vuole regalarvi la possibilità di vivere le giornate un pò anche con noi.

http://autotrasportimato.altervista.org/

Rispondi

Torna a “Giochi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti