Allora ho scaricato il prosilver se dal com,non trovando i file nel template ho dato una lettura è ho visto che prende il template dal prosilver se non sbaglio..
Ho la versione 1.0.6 e ora non so come apportare le modifiche..Vorrei delucidazioni!!
Ad esempio se devo applicare delle modifiche al template,devo applicarle al prosilver installato sul forum?Mentre per tema e imageset sempre sul prosilver se?Oppure bisogna fare qualcosa per poi avere un template a se?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Prosilver se
-
Shanks le roux
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Problema Prosilver se
Lo style Prosilver SE utilizza le cartelle imageset e theme rispettivamente per le immagini e per i css.
Nel template ci sono pochi file, in particolare overall_header e overall_footer.
I file del template non presenti sono presi dallo stile Prosilver, quindi sono necessarie entrambe le cartelle.
Il fatto che i file mancanti in Prosilver SE siano da cercare nella cartella prosilver è dato dalla riga di codice inserita nel file template.cfg che è la seguente:
In sostanza, se devi modificare i css o le immagini devi farlo sui file di prosilver_se, se devi modificare il template devi farlo su prosilver, salvo per overall_header e overall_footer.
Nel template ci sono pochi file, in particolare overall_header e overall_footer.
I file del template non presenti sono presi dallo stile Prosilver, quindi sono necessarie entrambe le cartelle.
Il fatto che i file mancanti in Prosilver SE siano da cercare nella cartella prosilver è dato dalla riga di codice inserita nel file template.cfg che è la seguente:
Codice: Seleziona tutto
inherit_from = prosilver -
Shanks le roux
- Utente

Sul com diceva di eliminarla o.o
Vabbe ma inserendo i file template del prosilver nella cartella template del prosilver se si avrà lo stesso risultato?Oppure il prosilver se cercherà sempre nell'altra cartella?In questo caso eliminando la parte
Si risolve?
Vabbe ma inserendo i file template del prosilver nella cartella template del prosilver se si avrà lo stesso risultato?Oppure il prosilver se cercherà sempre nell'altra cartella?In questo caso eliminando la parte
Codice: Seleziona tutto
inherit_from = prosilver - Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Non mi sono mai posto questo problema, so che in prosilver_se ci sono pochi file nel template, gli altri sono in prosilver.
Mi sembra strano che venga indicato di cancellare prosilver, a meno che nelle ultime versioni il template di prosilver_se sia completo di tutti i file.
Certo che se nel template di prosilver_se ci fossero tutti i file il sistema non va a cercarli altrove e la riga
Mi sembra strano che venga indicato di cancellare prosilver, a meno che nelle ultime versioni il template di prosilver_se sia completo di tutti i file.
Certo che se nel template di prosilver_se ci fossero tutti i file il sistema non va a cercarli altrove e la riga
inherit_from = prosilver diventa inutile.-
Shanks le roux
- Utente

Beh,provo e vi faccio sapere..
-
Shanks le roux
- Utente

Scusate il doppio post ma lo uso come notifica per altri
Insomma inserendo i file template del prosilver nella cartella template del prosilver se i cambiamenti avvengono con successo..Per ora ho cambiato le icone di Sir e poi ho inserito la Welcome Mod e va tutto a meraviglia ^^
Insomma inserendo i file template del prosilver nella cartella template del prosilver se i cambiamenti avvengono con successo..Per ora ho cambiato le icone di Sir e poi ho inserito la Welcome Mod e va tutto a meraviglia ^^