phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
banner pubblicitario
banner pubblicitario
Cosi come nell'immagine superiore di questo forum,necessito di inserire anche nel mio un link che facendo riferimento ad un servizio AD Server farà poi apparire uno o più banner a rotazione. Vi chiedo come posso inserire tale link in un punto preciso e fare in modo che il bannere appaia nello stesso punto in tutte le pagine del forum,proprio come ora accade qui con il banner "Carrefour".Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: banner pubblicitario
Io non sono sicuro di aver capito... cercando sul forum random banner, trovi info per i banner a rotazione...
Poi il codice si può posizionare in un punto diverso....
Poi il codice si può posizionare in un punto diverso....
si ma io non sono in grado di inserire il codice. Mi è stato inviato dallo sponsoro ma non sono in grado di inserirlo nell'intestazione.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Cosa significa che non sei in grado? Non hai accesso all'ftp? Non lo sai fare o cosa?
Intanto sposto in supporto stili.
Intanto sposto in supporto stili.
Io ho accesso all'ftp ma tecnicamente non sò proprio quale file devo aprire per "incollare" in una determinata posizione il link.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
overall_header.html del tuo stile. Backup e svuota le varie cache per visualizzare.
Cioe,lo script del banner lo devo inserire nel file overall_header.html ?ti chiedo perche ho gia un banner pubblicitario inserito da un amico tempo fa e non lo vedo in questo file!.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Di solito si inserisce in quel file. Ma non è obbligo... sono scelte soggettive.