phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Coppermine
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
Coppermine
Salve, è possibile adattare il tema del mio phpbb3 alla galleria di Coppermine?
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Coppermine
Intervenire sui codici Coppermine è abbastanza complicato, ci vorrebbe una grande conoscenza di php.
Io ho risolto con una visualizzazione personalizzata, QUI trovi la scelta, il primo link apre la Galleria Classica, gli altri sono personalizzazioni.
Io ho risolto con una visualizzazione personalizzata, QUI trovi la scelta, il primo link apre la Galleria Classica, gli altri sono personalizzazioni.
-
- Utente
si ho visto, avevo notato un bel po di temi, ma ne volevo uno simile al mio da trasformare e non far notare la differenza tra forum e galleria agli utenti
-
- Utente
credo di essere riuscito ad adattare il tema, pero' ho un problemino,
dovrei allineare a sinistra l'immagine forum_read.gif.
dovrebbe allinearsi a sx e anche un po di piu'.
questo è il css:
questo uno screen dell'immagine adesso:
e dovrebbe diventare cosi':
dovrei allineare a sinistra l'immagine forum_read.gif.
dovrebbe allinearsi a sx e anche un po di piu'.
questo è il css:
Codice: Seleziona tutto
.catrow {
background: none;
color: #898989;
padding-bottom: 3px;
padding-left: 10px;
padding-right: 10px;
padding-top: 3px;
}
.catrow_noalb {
background: none;
color: #898989;
padding-bottom: 3px;
padding-left: 10px;
padding-right: 10px;
padding-top: 3px;
}
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
Qualcuno mi aiuta?
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
aggiungi position: relative; all'elemento che vuoi spostare
quindi gli aggiungi margin-left: -100px (cambialo con il valore che risulta migliore)
quindi gli aggiungi margin-left: -100px (cambialo con il valore che risulta migliore)