phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aggiornamento pagina

Supporto stili in generale.
Rispondi
WorldComputing
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Aggiornamento pagina

Messaggio da WorldComputing » 08/06/2012, 21:04

Salve, ho notato che il caricamento di questa board è più veloce e differente da quello della mia board.

Provate a recarvi sull'indice di questo forum e fate F5, dopo recatevi nell'indice del mio forum (per gli utenti non staff, link nella mia firma) e fate F5. Avete notato nulla?

Qui il caricamento avviene senza movimento, fluido, resta fissa la board.

Da me per un breve tempo scompare la parte inferiore all' header, appesantito e resta con sfondo grigio poi appare il resto del forum.

E' stata applicata qualche modifica in particolare?
In ogni caso sapreste dirmi come posso risolvere?

Grazie!

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQLi
Contatta:

Re: Aggiornamento pagina

Messaggio da Lady R » 09/06/2012, 9:29

A me il tuo forum non si muove, però fa sfarfallio perché ci mette un po a caricare le varie immagini.

Rispondi

Torna a “Supporto stili”