phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Tasto risposta rapida sparito

Supporto stili in generale.
Rispondi
Avatar utente
PRO
Utente
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 22/05/2012, 18:40
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Tasto risposta rapida sparito

Messaggio da PRO » 28/05/2012, 20:10

Ciao andando ala fine dell' argomento non appare più in nessun forum il tasto risposta rapida.
La risposta rapida a quel determinato forum è abilitata ma non si visualizza più in basso è temo anche se non so come che io abbia rimosso le corrispondenti righe per farla apparire.

Mi dite in che file guardare e che righe controllare per verificare che il codice ci sia?
ho prosilver_se e sono in locale.


P.S.:

ahahahahaha ho capito che era... :D

per avere il focus nel primo campo di un form ho inserito la riga: onload="document.cref.q.focus()" dentro il tag body nell'overall header cosi:
<body onload="document.cref.q.focus()">

Nel form, come volevo, appena andavo nella pagina di riferimento appariva già con cursore lampeggiante ma adesso mi sono accorto che questa modifca da problema sopra menzionato.

Ho tolto onload="document.cref.q.focus()" dal body aggiornato la cache e la risposta rapida è uscita fuori.

Come posso fare per avere il focus in un form dentro una pagina personalizzata in phpbb3 se non posso usare onload="document.cref.q.focus()" dentro il tag body come sempre ho fatto?
Ultima modifica di Angolo il 29/05/2012, 12:41, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi

ViTToriO
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2012, 0:05
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 6
Database: SQL

Re: Tasto risposta rapida sparito

Messaggio da ViTToriO » 16/06/2012, 0:34

metti fuori con script che richiama script in testata ;)

Rispondi

Torna a “Supporto stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti