phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problemi Tag List Stile Slagg

Supporto stili in generale.
Rispondi
ada
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.14
Database: MySQL 5.5.37

Problemi Tag List Stile Slagg

Messaggio da ada » 22/11/2012, 17:18

Salve sto usando per il mio forum, al momento in fase di test, lo stile Slagg del quale ho scaricato e installato, al momento in locale, la versione aggiornata per PHPBB 3.0.11.

Mi crea questo problema, come anche la versione precedente dello stile, inserendo il tag list in un post, sia ordinato che non ordinato, mi crea lo spazio a sinistra degli oggetti ma in lettura non rappresenta il simbolo per nessuno degli oggetti inseriti. Forse è meglio un esempio:
  • prova 1
  • prova due
Come si vede vengono rappresentati a sinistra i due diciamo pallini, cosa che con lo Slagg non avviene.
Prima di postare in questa sezione del forum ho postato questo problema insieme ad un altro, probabilmente legato anch'esso allo stile, nella sezione supporto del forum indico qui il collegamento al post: forum-di-supporto-f4/problemi-con-la-mo ... t8706.html se qualcuno vuol dare un'occhiata e se sa indicarmi una soluzione.

Specifico che tutti i passaggi di pulizie e quant'altro richiesti da Angolo li ho effettuati senza risolvere.
Grazie

ada
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.14
Database: MySQL 5.5.37

Re: RISOLTO Problemi Tag List Stile Slagg

Messaggio da ada » 23/11/2012, 17:26

Ho risolto scorrendo attentamente il css dello stile slagg, subito all'inizio dopo il reset browser c'è questo codice:

Codice: Seleziona tutto

body, html,
h1, h2, h3, h4, h5,
ul, ol, li,
div, fieldset, form {
	margin: 0;
	padding: 0;
	border: 0;
	text-decoration: none;
	list-style-type: none;
	font-family: Tahoma;
	color: #9E9574;