phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema tasto modifica
Problema tasto modifica
Ciao a tutto ho un disperato bisogno di voi, ho attivo il tema prosilver e noto che il tasto modifica si sovrappone al tasto X che sta alla sua destra, praticamente al posto di modifica leggo solo modi. Qualcuno di voi sa dirmi dove devo agire? Grazie in anticipo!
Re: Problema tasto modifica
edit: ho risolto, ora però vedo il tasto modifica doppio, cioè uno sotto l'altro, come mai? questo è il mio forum www.ilportaledelpiave.it e come passo finale vorrei togliere lo sfondo bianco per mettere un immagine, come dovrei fare? uso lo stile prosilver! grazie a quanti mi aiuterannoErik89 ha scritto:Ciao a tutto ho un disperato bisogno di voi, ho attivo il tema prosilver e noto che il tasto modifica si sovrappone al tasto X che sta alla sua destra, praticamente al posto di modifica leggo solo modi. Qualcuno di voi sa dirmi dove devo agire? Grazie in anticipo!
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Se linki un forum privo di categorie e quant'altro(causa permessi)aime',diventa ardua l'impresa darti supporto. 

ti ho mandato un MP qui puoi chiudere se vuoi.tiger ha scritto:Se linki un forum privo di categorie e quant'altro(causa permessi)aime',diventa ardua l'impresa darti supporto.