ragazzi ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare risposta, sarei intenzionato ad istallare un nuovo tema sul mio forum e mi sono innamorato del seguente
http://demo.phpbb3styles.net/AcidTech
vedo però che parla della versione 9 del phpbb... posso cmq istallarlo tranqullamente sulla mia attuale versione????
avro problemi per futuri aggiornamenti del php??? grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nuovo tema per phpbb 3.0.11
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Nuovo tema per phpbb 3.0.11
Si chiama stile. Il tema è una parte dello stile. Altrimenti ti dovremmo chiamare gamba, non persona.
Lo stile, lo devi aggiornare tu, se l'autore non l'ha aggiornato. Cerca sul Forum per ulteriori info.
Lo stile, lo devi aggiornare tu, se l'autore non l'ha aggiornato. Cerca sul Forum per ulteriori info.
-
- Utente
- PHP: 5.5.7
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
ok grazie cerco come aggiornare...
-
- Utente
- PHP: 5.5.7
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
scusate il doppio post ma non volevo aprire un nuovo argomento..
allora stile modificato e sono in procinto di istallarlo ma... avendo ora istallato e settato la versione premod di phpbb mi chiedevo se tutta la parte seo, gym, ecc che si trova ad esempio dentro styles\prosilver\template\gym_sitemaps la dovessi portare anche dentro styles\acidtech\template.
edit.. risolto cercando nel foro... grazie
allora stile modificato e sono in procinto di istallarlo ma... avendo ora istallato e settato la versione premod di phpbb mi chiedevo se tutta la parte seo, gym, ecc che si trova ad esempio dentro styles\prosilver\template\gym_sitemaps la dovessi portare anche dentro styles\acidtech\template.
edit.. risolto cercando nel foro... grazie