Guardando nel Log amministratori vedo comparire per ben 121 pagine questa stringa: Manca la localizzazione “it” nel set-immagini? E' normale? Che cosa posso fare in merito?

Grazie mille. Rinominando la cartella EN in IT, non da più problemi.alex75 ha scritto:la soluzione è proprio nel titolo...
All'interno dello style che stai usando troverai una cartella "imagest" dove al suo interno dovresti avere sia una cartella "en" che una "it" che evidentemente manca. Dovresti notare infatti che sui topics mancano i tasti rispondi etc etc...
Per ovviare al problema, trova la traduzione italiana dello style e metti la cartella "it" dove dovrebbe stare. In alternativa copia la cartella "en" la rinomini "it" e la metti dentro "imageset"
Sì, di conseguenza quella EN, ora non c'è più..alex75 ha scritto:l'hai soltanto rinominata? quindi non hai più la cartella "en" ?
Devono starci entrambe...
Beh, sì sì. Non sono poi così tanto niubbo. XD E' che io guardavo nella cartella Theme, e non mi è venuto in mente di guardare anche nella cartella imageset. E' tutto il giorno che sto configurando un dominio, che ho appena acquistato ed ho il cervello un po' fuso.alex75 ha scritto:. prima per errore di distrazione ho scritto imagest invece che imageset; ma vedo che l'hai trovata ugualmente
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti