Ho un forum phpbb3 3.0.11 stile prosilver. Ho trovato questo stile da un sito che voi avete suggerito in questo forum e vorrei adattarlo al mio forum.
http://demo.phpbb3styles.net/Supernova
Non riesco a capire se ho i giusti requisiti.
Nella descrizione dello stile indica versione 3.0.8 (mentre la mia è la 3.0.11) e poi indica come unica lingua En.
Questo significa che le funzioni dello stile sono soltanto e unicamente in inglese?
Eventualmente posso modificarlo in Italiano ed esiste una guida?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Compatibilità stile
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Compatibilità stile
Lo stile deve essere sempre aggiornato alla relativa versione di phpBB3. Sempre. Puoi aggiornarlo anche tu, seguendo il code change.
Circa la lingua, basta copiare la cartella en e rinominarla in it. Avrai i tasti in italiano in lingua inglese.
Cerca sul Forum per ulteriori info.
Circa la lingua, basta copiare la cartella en e rinominarla in it. Avrai i tasti in italiano in lingua inglese.
-
- Utente
- Contatta:
Ho difficoltà. Con la ricerca nel sito sono arrivato a questo link https://www.phpbb.com/downloads/Angolo ha scritto:Lo stile deve essere sempre aggiornato alla relativa versione di phpBB3. Sempre. Puoi aggiornarlo anche tu, seguendo il code change.
Qui ho selezionato "Code Changes" e adesso devo selezionare una versione phpbb.
Non capisco però se devo selezionare la mia versione attuale (3.0.11) oppure la versione dello stile che vorre iinstallare che è la 3.0.8
Tra l'altro nelle versioni disponibili di phpb 3.0.11 ce ne sono 2: RC1 o RC2... .. sinceramente non sono a cosa si riferiscano queste sigle.
Cosa posso fare Angolo?
Grazie
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Mi pare di aver scritto chiaramente, che lo stile deve essere necessariamente aggiornato all'ultima versione stabile in uso, nel caso di specie, 3.0.11. Dunque, se il tuo stile è aggiornato alla 3.0.8, devi scaricare il code change, 3.0.8>3.0.11, ignorando (escludendo) ogni altra cosa (RC ecc.). Ovviamente, in riferimento alla derivazione del tuo stile (prosilver o subsilver2)
Inoltre, se avessi cercato meglio, avresti trovato questo argomento, o altro analogo:
supporto-stili-f15/stile-non-aggiornato ... nge#p33624
dove ti si indica in modo chiaro, dove scaricare in modo più facile e semplice i code change. E in modo graduale.
Inoltre, se avessi cercato meglio, avresti trovato questo argomento, o altro analogo:
supporto-stili-f15/stile-non-aggiornato ... nge#p33624
dove ti si indica in modo chiaro, dove scaricare in modo più facile e semplice i code change. E in modo graduale.