Dopo aver appreso, che tutti gli stili vanno aggiornati alla versione installata del phpbb3 (nel mio caso la 3.0.11) ed aver capito che il processo è lungo e continuo, ho deciso di rimanere con il mio prosilver.
Mi sono limitato a far alcune modifiche:
Ho cambiato lo sfondo di default che era bianco ed inserita un'immagine gif (tramite colours.css);
Ho cambiato le dimensioni della board tramite il file common.css.
Adesso vorrei fare un'altra modifica, sempre tramite i css e avrei bisogno del vs aiuto.
Vorrei fare in modo che tutti i contorni della board assumessero spessore, in modo da staccarla dall'immagine di sfondo. Avesso pensato ad un classico effetto ombra su tutti i contorni della board.
Tempo fa, avevo fatto una cosa del genere tramite un guida su google, ma in quel caso si trattava dello stile silverpro2 e non prosilver ed era la versione 3.0.10 e non 3.0.11.
Qualcuno è in grado di passarmi le informazioni complete per questo tipo di modifica?
Credo che per voi esperti di stili phpbb3, non dovrebbe essere molto difficile e spero di ricevere un vostro aiuto.
Grazie a tutti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica stile prosilver
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Modifica stile prosilver
Grazie per il link, però speravo di trovare qualcosa di piu chiaro e pratico nelle spiegazioni e ancora meglio se in Italiano.