Si esatto, vorrei cambiare stile di vita... Opss intendevo al mio forum!!!
Il problema e che vorrei anche conservare le MOD installate. Ho fatto un po' di prove, ma l'unico risultato è stato solo un disastro totale.
Scartando la prima ipotesi, che mi consigliate?
Qualche idea in proposito?
Inviato con iPhone 5 usando Tapatalk 2
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Vorrei cambiare stile (anche alla mia vita se possibile) al
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Vorrei cambiare stile (anche alla mia vita se possibile)
Devi semplicemente,apportare tutte le modifiche delle mod installate,sullo style che hai intenzione di utilizzare....se hai utilizzato automod per installarle,devi recuperare tutti i file install_xml delle varie mod,e con la santa pazienza,seguire passo passo tutte le modifiche inerenti ai stili,secondo la base del tuo style che utilizzerai(prosilver/subsilver2).
Io personalmente non ho mai utilizzato automod,neanche per la piu' stupida delle stupide e banali mod,perche' se ho necessita' di apportare qualsiasi modifica,sia ai file delle mod,che allo style,perlomeno so dove metter mano.
Io personalmente non ho mai utilizzato automod,neanche per la piu' stupida delle stupide e banali mod,perche' se ho necessita' di apportare qualsiasi modifica,sia ai file delle mod,che allo style,perlomeno so dove metter mano.

- PsicoByte
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2
- Database: 5.1.61
- Contatta:
Re: Vorrei cambiare stile (anche alla mia vita se possibile)
esatto, è quello che temevo! stanotte ne ho fatto le spese, con la MOD download ho dovuto riscrivere il codice riga per riga!Tiger ha scritto:Devi semplicemente,apportare tutte le modifiche delle mod installate,sullo style che hai intenzione di utilizzare....se hai utilizzato automod per installarle,devi recuperare tutti i file install_xml delle varie mod,e con la santa pazienza,seguire passo passo tutte le modifiche inerenti ai stili,secondo la base del tuo style che utilizzerai(prosilver/subsilver2).