buongiorno
Visto che il mio sito e caricato su altervista vorrei inserire i banner pubblicitari solo che non so dove inserirli.
grazie ciao
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
inserire la pubblicità di altervista su phpbb3
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: inserire la pubblicità di altervista su phpbb3
Intanto correggi il profilo: AV non ha server windows.
Puoi inserirli nel file overall_header.html del template del tuo stile.
Fai sempre una copia, prima di qualsiasi modifica.
Puoi inserirli nel file overall_header.html del template del tuo stile.
Fai sempre una copia, prima di qualsiasi modifica.
io voglio inserire quella 120 x 600 .Nel mio sito il bordo a destra e a sinistra quindi ne posso usufruire http://meghacks.altervista.org/ vado nel overall_header.html poi il codice lo devo inseire alla fine di tutto il codice, tra </div> codice pubblicità </div> ?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Alludi al banner verticale? Se sì quello è un po' meno semplice.
Cerca sul forum, frattanto sposto in supporto stili. Conferma nome dello stile.. sembra un prosilver se.
Cerca sul forum, frattanto sposto in supporto stili. Conferma nome dello stile.. sembra un prosilver se.
si prosilver special edition ( prosilver se) confermato.
mi metto alla ricerca
grazie
mi metto alla ricerca
grazie
vai su questo indirizzo e troverai una splendita guida su come inserire la pubblicità
http://rpg.altervista.org/viewtopic.php ... 8fff618d69
http://rpg.altervista.org/viewtopic.php ... 8fff618d69