sono riuscito ad impostare la dimensione fissa al forum, proprio come questo di phpbb italia.
ora vorrei mettere lo sfondo bianco e lo sfondo esterno grigio come su questo forum...come devo fare?
vi ringrazio
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
style prosilver
- Shanks
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: style prosilver
ciao. scusa ma al posto di modificare il prosilver per renderlo uguale a quello di phpbb Italia non fai prima ad installare il prosilver Special Edition che appunto è quello in uso in questo forum?
scegli la versione giusta se decidi di usare questo: prosilver se
scegli la versione giusta se decidi di usare questo: prosilver se
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
Perché ho installato diverse mod come chat ecc e dovrei modificare un sacco di cose poi.. Inoltre a me interessa solo lo sfondo... I colori del mio forum sono diversi.
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Colours.css:
trova:
Sostituisci con:
Occio pero',cosi' ti diventera' tutto il contenuto color grigio chiaro,quindi devi intervenire sulla classe .wrap per separare il tutto e rendere tutto leggibbile:
common.css:
trovi:
Sostituisci con:
Aggiorna i temi da pca e svuota la chache.
trova:
Codice: Seleziona tutto
html, body {
color: #444f41;
background-color: #FFFFFF;
/*background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/atacs2.jpg");*/
html, body {
color: #444f41;
background-color: #ACA8A1;
/*background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/atacs2.jpg");*/
Occio pero',cosi' ti diventera' tutto il contenuto color grigio chiaro,quindi devi intervenire sulla classe .wrap per separare il tutto e rendere tutto leggibbile:
common.css:
trovi:
/* Main blocks
---------------------------------------- */
#wrap {
padding: 0 20px;
min-width: 650px;
width: 1024px;
margin: 0 auto;
}