Ciao, ho un problema con il menù a discesa dell'utente (quello in alto a sinistra, per intenderci). Lo stile che uso è Absolution. Da quando ho installato mchat e una mod per la bacheca (APC announcement centre) nella home del forum "non scende" più il menù con le opzioni dell'utente. Come faccio per rimediare?
Ecco il link del forum:
http://eaglesteam.altervista.org/forum/
Ho già cercato e non ho trovato nulla, né in rete né sul forum.
Grazie in anticipo per le risposte.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Menù utenti
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Menù utenti
Ciao,
ti riferisci al PCU?
Probabilmente è dovuto ad un conflitto javascript oppure un errore.
Inizia verificando cosa genera il problema : rimuovi la mchat e vedi se ritorna come prima, in caso contrario rimuovi pure la bacheca.
ti riferisci al PCU?
Probabilmente è dovuto ad un conflitto javascript oppure un errore.
Inizia verificando cosa genera il problema : rimuovi la mchat e vedi se ritorna come prima, in caso contrario rimuovi pure la bacheca.
-
- Utente
Ho disattivato mchat e funziona correttamente. Da cosa potrebbe essere causato il problema e come risolvo?
Grazie dell'aiuto!
Grazie dell'aiuto!
- Anto
- Utente
- Contatta:
Imaginavo fosse dovuto dalla phpBB mChat.
Rimuovi :
Lo stile Absolution possiede già i file jQuery su citati.
Riprova a riapplicare la mChat.
Rimuovi :
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_MCHAT_ENABLE and (S_MCHAT_ON_INDEX or U_MCHAT) -->
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}mchat/jquery-1.10.2.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}mchat/jquery_cookie_mini.js"></script>
<!-- ENDIF -->
Riprova a riapplicare la mChat.
-
- Utente
Grazie, risolto!