@frank Una piccolissima premessa. L'estensione non va bene così perchè lo stile è nella cartella template quando dovrebbe essere invece nella cartella theme più consona ad uno stile ed è stata creta allo scopo.
@RLI questa piccola estensione ti dovrebbe permette di modificare lo stile e fare si che tu possa aggiungere una modifica alla fine di uno stylesheet globale. In sostanza ti permette di sovrascrivere lo stile con le tue modifiche e quindi poterlo personalizzare a tuo piacimento.
Il perchè non avvenga, potrebbe dipendere da alcune cose. Tu mi dirai: e vabbè ma perchè se faccio una modifica diretta al colour avviene con successo e se la rifaccio la no? La risposta sta nel fatto che probabilmente la modifica ha un effetto più debole. Non entrando i particolari (e che ho già spiegato in più sezioni) hai due strade affinchè il tuo colore sia più forte.
Il mio consiglio per una via più semplice da perseguire è questa. Amottiamo tu glia modificare il colore della testata. la via più semplice è questa. Il codice che da il colore nella testa è identificato da questa classe e con tale codice
Codice: Seleziona tutto
.headerbar {
background-color: #12A3EB;
background-image: url("./images/bg_header.gif");
color: #FFFFFF;
}
Quello che devi fare nel file indicato da frank sarà ricopiare il pezzo di codice interessato da modificare e fare le modifiche che desideri. Io ad esempio toglierò il gradiente di fondo e ci metto un colore grigio scuro
Codice: Seleziona tutto
.headerbar {
background-color: #111213;
background-image: none;
color: #FFFFFF;
}