phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
banner non centrato?
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
banner non centrato?
Raga fate prima a vedre voi: www.clonedb.net il bannerone presente in cima al sito.. io lo vedo sistemato bene ma sugli altri pc nn è così perchè? 

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: banner non centrato?
Io vedo solo 4 righe di errori nell'header:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4348: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4350: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4351: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4352: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
- gennyna
- Utente
- Contatta:
se sicuro di stare su: www.clonedb.net ?
Oppure sei su clonedb.it
Per sicurezza prova qui: http://www.clonedb.altervista.org/forum/index.php
Oppure sei su clonedb.it

Per sicurezza prova qui: http://www.clonedb.altervista.org/forum/index.php
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Hai chiesto agli utenti che non lo vedono centrato, quale browser usino?
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Io lo vedo centrato perchè ho una risoluzione di 1024x768
Tutte le altre risoluzioni lo vedranno logicamente sfasato.
Puoi farci uno uno screen da chi usa risoluzioni più alte?
La board è a posto?
Io ho usato dei min-width ecc sul css per ovviare questo problema,e ho sistemato tutta la board anche a risoluzioni più alte.
Tutte le altre risoluzioni lo vedranno logicamente sfasato.
Puoi farci uno uno screen da chi usa risoluzioni più alte?
La board è a posto?
Io ho usato dei min-width ecc sul css per ovviare questo problema,e ho sistemato tutta la board anche a risoluzioni più alte.
- gennyna
- Utente
- Contatta:
se osservi bene quel banner ha un contorno nero.. sù un altro pc il contorno nero sulla destra non si vede..
appena posso vedo di farti uno screen
appena posso vedo di farti uno screen
- gennyna
- Utente
- Contatta:
ho notato che se cerco il mio sito on google e apre la prima pagina mi da questi errori nell header:
a cosa è dovuto?
Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4348: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4350: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4351: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4352: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
- gennyna
- Utente
- Contatta:
uahuaha er aun problema di redirect che andava sul dominio,it dove il database era danneggiato:)
ora funge bene ma resta il problema del logo
ora funge bene ma resta il problema del logo
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Logo o banner?
E comunque attendiamo lo screen.