phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
cambio colore Link
Re: cambio colore Link
Fatto aggiunta in common ma,dopo l'aggiornamento del Template,tutto è rimasto uguale. Attendo ansiosamente tue news.
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
aggiungi !important dopo il codice hex dei colori nei css che ti ho passato
color: #xxxxxx !important;
Nulla,questo è il codice che ho aggiunto in fondo alla pagina "common.css"
.post a:hover {
color: #DD4F1B !important;
text-decoration: underline;
}
.faq a:hover {
}
Naturalmente il codice l'ho inserito nel mio Stile personalizzato e non nello stile (Prosilver) dal quale deriva.
.post a:hover {
}
.faq a:hover {
}
Naturalmente il codice l'ho inserito nel mio Stile personalizzato e non nello stile (Prosilver) dal quale deriva.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Hai aggiornato il tema? aggiornare il template comporta l'aggiornamento solo dei template, non del tema.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
Accidenti,No,io sono andato in Stili-template-Aggiorna...ora provo.
Fatto,in effetti funziona ,ora il link sono sottolineati. A parte che li vorrei diventassero neri. Però ora le pagine del forum si sono rimpicciolite accidenti!! aiutooooooooooooo!!!!
Perche ho aggiornato il commons che era online partendo da una vecchia versioneche evevo nel PC,che caos ora.
Posso,dalla Board ritornare al vecchio common?
Per favore aiuto!!!
Per favore aiuto!!!
Cioè a schermo pieno??..io lo vedo ridotto!!,è successo tutto nel pubblicare il common.cssLady R ha scritto:Io vedo ancora tutto come prima.
Fammi sapere se davvero lo vedi a schermo pieno!!!!!,comunque la stringa relativa alle dimensioni deve essere nel common perchè è l'unico file che ho modificato