phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Menu' a discesa stile Aerogreen basato su subsilver2

Supporto stili in generale.
Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Menu' a discesa stile Aerogreen basato su subsilver2

Messaggio da Carlo » 14/09/2009, 17:31

Non sono un esperto in CSS. Mi aiutò Sir Xiradorn per quella navbar.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Hegalo
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux

Re: Menu' a discesa stile Aerogreen basato su subsilver2

Messaggio da Hegalo » 14/09/2009, 23:18

ldm ha scritto:
carlino1994 ha scritto:
Hegalo ha scritto:mi accodo,e' da un po che cerco un menu come quello di phpbbitalia...
In poche parole lo stesso di phpBB.com. :lol:

Comunque feci molte modifiche ma ora non ricordo quali erano.
Carlinooo impegnativi per favore...aiuta noi profani e affezionati utenti...del phppitalia.net ...
Richiediamo Una bella guida!!
esattamente!! :D !!mi piace molto lo stile prosilver s.e. e' semplice pulito e chiaro e la patre alta come quella che avete adottato voi e' a mio modesto parere altrettanto d'effetto per la sua semplicita' e chiarezza,insomma mi piace .con questo non voglio dire che se avessi l'opportunita' farei una cosa fotocopia,ma sicuramente per quanto riguarda la testa del forum si per i motivi sopra citati.ho trovato soluzioni diciamo sumili per l'impostazione ma io sono uno di quegli autodidatti(o autodidatta...emmm pardon per l'italiano) che ha conoscienze confuse,cioe',ci sono cose he ho imparato a fare perche' alla fine sono sempre quelle ma se dovessi sviluppare da zero anche qualcosa di piu' semplice non mi ci metterei proprio senza l'aiuto di persone come voi dello staff di phpitalia.net,quindi essenziale anche per fare tesoro ed esperienza....mo' basta che sicuro qualcuno c'avra' da darmi del ruffiano...beh' aspettero' ardentemente una qualsiasi soluzione,ciao a tutti.

Rispondi

Torna a “Supporto stili”