Codice: Seleziona tutto
Parse error: syntax error, unexpected ':' in /membri/playstationuser/viewtopic.php on line 1025
$row['user_avatar_width']) : '',
Parse error: syntax error, unexpected ':' in /membri/playstationuser/viewtopic.php on line 1025
$row['user_avatar_width']) : '',
'avatar' => ($user->optionget('viewavatars')) ? get_user_avatar($row['user_avatar'], $row['user_avatar_type'], 175, (($row['user_avatar_height'] * 175) / $row['user_avatar_width'])) : '',
ho provato ma non cambia nulla gli avatar rimangono ugualicarlino1994 ha scritto:Ok, ora è corretto al 100%.![]()
'avatar' => ($user->optionget('viewavatars')) ? get_user_avatar($row['user_avatar'], $row['user_avatar_type'], 175, (($row['user_avatar_height'] * 175) / $row['user_avatar_width'])) : '',
scusa cosa centra il template????bingo ha scritto:Ogni volta che modifico un template devo andare nel PCA --> Stili
Selezionare "Template" e quindi il link "Aggiorna" dello stile che utilizzo.
Stessa cosa se modifico il tema o il set immagini.
Ma scusa, non era più semplice prendere gli Avatar e ridurli dicendo agli Utenti, "ragazzi, per ragioni tecniche ho dovuto ridimensionare gli Avatar."xX_Simon_Xx ha scritto:eccolo:
http://www.playstationuser.altervista.o ... f=33&t=599
questo ustente ha messu un avatar grande quindi sce dalla pagina
io ora per evitare cio ho impostato come limite di larghezza per gli avatar 175 per evitare tutti sti casini ma per quelli cheormai l'hanno già messo non di può fare nnt quindi io vorrei risolvere mettendo questa cosa del ridimensionamento
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti