Prendo spunto da questo topic per porre alcune domande inerenti.Carlo ha scritto:Per cambiare il colore dello sfondo di topiclist, trova nei CSS:e modifica in esso, il parametro color con il codice esadecimale del colore da te scelto.Codice: Seleziona tutto
ul.topiclist li {
Per il cambio del colore dello sfondo, quando ci si passa con il mouse, trova, sempre nei CSS:e sostituiscilo con:Codice: Seleziona tutto
li.row:hover { background-color: #F6F4D0; }
Codice: Seleziona tutto
/* li.row:hover { background-color: #F6F4D0; } */
Allora premetto che sto cercando di creare uno stile partendo da un normalissimo prosilver 3.0.10
Volevo apportare un paio di modifiche, la prima cambiare il colore sia dello sfondo singoli pannelli topic ed anche al passaggio del mouse su ogni singolo topic.
Ho letto quanto sopra ed ho trovato "ul.topiclist li { " nel theme/content.css, ho cambiato il colore ma non è successo nulla, pur avendo aggiornato cache etc etc.
Poi ho provato a cambiare il colore nell'altro " li.row:hover { " , ma anche qui non è successo nulla.
A proposito in questo secondo, non ho capito perchè dovrebbe essere sostituito con l'altro uguale ma con l'aggiunta degli apici /* */ prima ? Non servono a escludere una scritta dalla lettura ?
Comunque ripropongo la domanda, con prosilver come si fa a cambiare lo sfondo dei pannelli topic, quello delle singole righe dei topic al passaggio del mouse e magari anche lo sfondo dei singoli topic in lettura ?