phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Togliere spazi "icone argomento" nei topic
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Togliere spazi "icone argomento" nei topic
Non ho seguito bene il Topic ma mi viene che la soluzione potrebbe già essere inserita nel file php, non nel template.
Esempio, se in viewforum.php non esiste l'icona argomento si potrebbe inserire un'icona ricavata dalla cartella misc:
In questo modo l'array passato al template ha comunque un'icona da mostrare.
Che ne dite, potrebbe andare ?
Esempio, se in viewforum.php non esiste l'icona argomento si potrebbe inserire un'icona ricavata dalla cartella misc:
Codice: Seleziona tutto
'TOPIC_ICON_IMG' => (!empty($icons[$row['icon_id']])) ? $icons[$row['icon_id']]['img'] : 'misc/icona.gif',
Che ne dite, potrebbe andare ?
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sì, così credo che andrebbe bene.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Scusate, il codice dove lo inserisco? In che file?
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Ok.. ho risolto come avete detto.. grazie mille!!
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Comunque alla linea 651 del file viewforum.php. Devi praticamente sostituirla a questa:
Codice: Seleziona tutto
'TOPIC_ICON_IMG' => (!empty($icons[$row['icon_id']])) ? $icons[$row['icon_id']]['img'] : '',
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Tutto è bene quello che finisce bene....
abbiamo impiegato 36 post per arrivare alla soluzione più semplice, mettere un'icona di default quando non c'è.
Ma tutto serve per fare esperienza.
abbiamo impiegato 36 post per arrivare alla soluzione più semplice, mettere un'icona di default quando non c'è.
Ma tutto serve per fare esperienza.