phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Inserimento scritta home!!!
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
Inserimento scritta home!!!
Buongiorno a tutti vorrei inserire un bunner gia crerato con photoshop all'interno della home che prenda tutto lo spazio in alto, come posso fare? Da dove posso modificare i colori del forum? Ora la mia home è nera ma vorrei la cornice delle categorie bianche come posso fare?? Come stile sto utilizzando DVGFX! Grazie
Se vi puo aiutare e si visualizza inserisco il forum! http://wnpforum.altervista.org/
Se vi puo aiutare e si visualizza inserisco il forum! http://wnpforum.altervista.org/
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Inserimento scritta home!!!
Prima compila correttamente il profilo nella sue parti essenziali.
E corregilo: AV non ha server windows.
Dopo, si vede se qualcuno ti può rispondere.
E occhio alle sezioni... questa è una modifica allo stile.. sposto.
E corregilo: AV non ha server windows.
Dopo, si vede se qualcuno ti può rispondere.
E occhio alle sezioni... questa è una modifica allo stile.. sposto.
-
- Utente
Ciao angolo compilare in che senso?? Perdonami AV non ha server windows cosa vuol dire... Non conosco bene questo linguaggio! Grazie!
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
PCU (Pannello di Controllo Utente.. in alto, in questo Forum)>Profilo
Compila.. (penso tu sappia cosa significa compilare... se non lo sai... Google, Treccani) correttamente (senza nessun tipo di errore) ogni singola voce.
Ogni Sever ha un sistema operativo. AV (AlterVista) l'host in cui ti trovi tu, non ha server windows. Se non è windows, non può che essere Linux. Guarda gli altri profili, per renderti conto.
Compila.. (penso tu sappia cosa significa compilare... se non lo sai... Google, Treccani) correttamente (senza nessun tipo di errore) ogni singola voce.
Ogni Sever ha un sistema operativo. AV (AlterVista) l'host in cui ti trovi tu, non ha server windows. Se non è windows, non può che essere Linux. Guarda gli altri profili, per renderti conto.
-
- Utente
Non capisco che differenza fa scusami! linux o windows cosa cambia??Ogni Sever ha un sistema operativo. AV (AlterVista) l'host in cui ti trovi tu, non ha server windows. Se non è windows, non può che essere Linunx. Guarda gli altri profili, per renderti conto.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Perché il regolamento, stabilisce che il profilo deve essere compilato correttamente:
Questo non è un Forum di discussione... non abbiamo né voglia né tempo di farne.
È un Forum di supporto, che viene dato a nostra discrezione, posta l'osservanza delle regole da noi stabilite.
Blocco... quando avrai compilato correttamente il profilo, senza ulteriori inutili repliche, avvisa.
Inoltre, quando un membro dello staff, ti dice di fare una cosa, la devi fare subito, senza discutere.4c. I dati inseriti nel profilo, devono essere corretti e scritti in modo corretto.
Questo non è un Forum di discussione... non abbiamo né voglia né tempo di farne.
È un Forum di supporto, che viene dato a nostra discrezione, posta l'osservanza delle regole da noi stabilite.
Blocco... quando avrai compilato correttamente il profilo, senza ulteriori inutili repliche, avvisa.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Argomento sbloccato, essendo stato compilato correttamente il profilo.
-
- Utente
Ok Grazie!!! Sono riuscito ad inserire nella home il bunner, al contrario di prosilver dove il logo si visualizzava piccolo, nello stile DVGFX risulta grande e modificabile dal set immagini! L'unice cose che chiedo sono:
1) c'è una misura gia stabilita in modo che il logo per esteso sia preciso con il forum e non solo accentrato?!?!
2) E' facile spostare cerca/ricerca avanzata sulla stella linea dell'indice?? Così si sovrappone con il logo!
Grazie a tutti!
1) c'è una misura gia stabilita in modo che il logo per esteso sia preciso con il forum e non solo accentrato?!?!
2) E' facile spostare cerca/ricerca avanzata sulla stella linea dell'indice?? Così si sovrappone con il logo!
Grazie a tutti!
- Tiger
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
1)il logo lo vedo disposto in modo corretto e proporzionale,io lo lascierei cosi' com'e'maurizioferrariwnp ha scritto:Ok Grazie!!! Sono riuscito ad inserire nella home il bunner, al contrario di prosilver dove il logo si visualizzava piccolo, nello stile DVGFX risulta grande e modificabile dal set immagini! L'unice cose che chiedo sono:
Grazie a tutti!
2) apri il colours.css del tuo styles e trovi:
Codice: Seleziona tutto
/* Search box
--------------------------------------------- */
#search-box {
color: #FFFFFF;
}
Codice: Seleziona tutto
/* Search box
--------------------------------------------- */
#search-box {
color: #FFFFFF;
margin-top: -12px;
}
-
- Utente
Ciao Tiger questa operazione sempre dentro gestione file di altervista giusto?? Forum styles?? Poi non trovo colors grazie!