phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

togliere ban in alto - ma come si fa?

Supporto stili in generale.
Rispondi
otrebor81

togliere ban in alto - ma come si fa?

Messaggio da otrebor81 » 21/01/2014, 17:03

ciao!!

premettendo che è il primo forum che faccio...e di programmazione ci capisco poco o nulla

come cavolo faccio a togliere il banner in alto???

http://mioforumitalia.altervista.org/

grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: togliere ban in alto - ma come si fa?

Messaggio da Angolo » 21/01/2014, 22:25

Come già detto, prima compila correttamente il profilo nelle sue parti essenziali.

Dopo, si vedrà se ti si può aiutare.

Occhio alle sezioni... non possiamo scrivere dove ci pare.

otrebor81

Re: togliere ban in alto - ma come si fa?

Messaggio da otrebor81 » 21/01/2014, 23:18

volentieri....che devo scrivere sul profilo?

ho premesso che è la prima volta che mi cimento in queste cose...non so usare ne database, de php, per il server è altervista, versione...dove la trovo?

se vuoi compilo, ma, senza offesa, metto a caso

per dove ho scritto scusami, ho sbagliato, dove devo scrivere?

grazie

roberto

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: togliere ban in alto - ma come si fa?

Messaggio da Angolo » 21/01/2014, 23:33

Tu metti i dati a caso, e senza offesa, sarai sanzionato, se non non inserisci i dati corretti e in modo corretto come richiesto dal regolamento.

Leggi il regolamento, cerca sul Forum, cerca su Google, per bene e a lungo, al fine di compilare correttamente il profilo.
Guarda gli altri profili per renderti conto. In sintesi, cerca di più e chiedi di meno.

Stesso discorso per le sezioni. Questo è un Forum, non una chat. Ci mancherebbe pure dover spiegare a ogni utente come compilare correttamente il profilo.

Rispondi

Torna a “Supporto stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti