Premetto che ho cercato sul forum ma anche su altri siti tramite google come farlo e ho provato di tutto ma questo sfondo non si vuole cambiare...
Inizialmente avevo provato sullo stile Cynthia ma non andava, poi ho provato sullo stile prosilver pensando che era più facile visto che in Cynthia, come in altri stili, ci sono delle stringhe diverse relative allo sfondo che sono collegate appunto allo sfondo dello stile.
Quello che ho capito è che devo cambiare le seguenti stringhe nel file "colour.css" in /styles/nomestile/theme in questo modo aggiungendo la seconda stringa qui (ho aggiunto "T_THEME_PATH" perché un utente risolvette così vedendo le altre stringhe sotto):
Codice: Seleziona tutto
background-color: #FFFFFF;
background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/imageforum/sfondo.png");
color: #536482;
Codice: Seleziona tutto
background-color: #FFFFFF;
background-image: url("/images/imageforum/sfondo.png");
color: #536482;
Lo sfondo è 2560x1600 ... non è che è lo sfondo che è troppo grande? Qual è la dimensione ottimale?
E si, ho svuotato la cache, anche del PC tramite CCleaner.
L'altro problema riguarda la voce "Utenti e gruppi" nel PCA, quando gli clicco sopra mi compare una pagina col testo:
Parse error: syntax error, unexpected '}', expecting ')' in /home/nome database/public_html/includes/acp/acp_users.php on line 2396
Grazie mille!