phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema visualizzazione forum con IE e Chrome

Supporto stili in generale.
Rispondi
nextgenteam
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/03/2014, 18:19
Versione: 3.0.12

Problema visualizzazione forum con IE e Chrome

Messaggio da nextgenteam » 16/03/2014, 16:18

Ciao a tutti,
mi sono accorto di aver un problema di visualizzazione su IE e Chrome. In pratica vedo alcune "parti" (scusate il termine) schiacciato. Mi succede quando sono sloggato e premo "nuovo post" (se premo login non c'è alcuna anomalia) e da loggato quando premo nuovo thread/post.

Ho provato a fare un giro a ritrovo delle mod installate ma purtroppo mi viene impossibile trovare dove ho sbagliato. La URL parla del file posting.php ma anche se metto quello di partenza non cambia nulla. Voi sapreste indicarmi se c'è un file specifico?

p.s. Problema meno importante è che su IE le emoticon non si vedono ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema visualizzazione forum con IE e Chrome

Messaggio da Angolo » 16/03/2014, 20:27

Difficile dare indicazioni, senza ripartire dallo stile originale, privo di MOD e aggiornato alla tua versione. Provando prima in locale, reinstallando le MOD una alla volta, verificando di volta in volta, quale modifica crea il problema.

Rispondi

Torna a “Supporto stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti