phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Sono rimasto affascinato dal portale di questo forum
Sono rimasto affascinato dal portale di questo forum
ma ti sei basato sulla costumpage che ci sta nella sezione guide.. o sempre al postale phpbb portal o ad un altro ??
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Sono rimasto affascinato dal portale di questo forum
E' basato sulla "Custom Page". Ho semplicemente realizzato una pagina, inserendo codice php.
infatti non mi sembrava il portale che ho installato anche io ...
se e quanto hai tempo e voglia. potresti postare i codici che ai usato. perche sinceramente interessa anche a me.. e molto !! a dire la verità
se e quanto hai tempo e voglia. potresti postare i codici che ai usato. perche sinceramente interessa anche a me.. e molto !! a dire la verità
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ehm.. non posso, perchè sfrutta varie Mods, che ho realizzato appositamente per phpBB Italia.
ahh ok!! si si ci mancherebbe !! è giusto
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Ci sono tutta una serie di portali che sono completi di mod e sono semplici da installare e usare....
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
si infatti io c'elo gia il portale ma questo mi ha affascinato.. perche non è troppo carico e poi mi sembrava piu che altro una costum page oppurtunamente mofificata e la cosa mi piaceva molto.. !!