Salve a tutti,
io ho un problema: quando inserisco un'immagine in un topic, più è grande più il forum si allinea verso sinistra.....
Come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per la risposta ^^
Saluti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema postare immagini
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Re: Problema postare immagini
usi il BBcode "IMG" predefinito del forum o usi altri BBcode?
hai impostato qualche modifica al bbcode IMG?
hai impostato qualche modifica al bbcode IMG?
-
- Utente
- Contatta:
No uso il tag IMG predefinito.
Ho aggiunto il bbCODE IMAGE dal pannello di controllo ma non ho fatto modifiche al bbcode predefinito
Ho aggiunto il bbCODE IMAGE dal pannello di controllo ma non ho fatto modifiche al bbcode predefinito
-
- Utente
- Contatta:
Mi scuso per il doppio post ma volevo precisare una cosa: è normale che quando io metto un'immagine abbastanza grande, a seconda della mia risoluzione, il forum si allarghi verso destra visto che la "tabella" del profilo utente che posta rimane fissa mentre la "tabella" del post si adatta all'immagine....

Io invece vorrei che il forum si adattasse alla risoluzione dello schermo dell'utente e che quindi venisse sempre centrato a seconda della grandezza dell'immagine che si posti... Ovviamente se è un'immagine IMMENSA la mia richiesta decaderebbe ^^
E' possibile fare una cosa del genere?
Saluti

Io invece vorrei che il forum si adattasse alla risoluzione dello schermo dell'utente e che quindi venisse sempre centrato a seconda della grandezza dell'immagine che si posti... Ovviamente se è un'immagine IMMENSA la mia richiesta decaderebbe ^^
E' possibile fare una cosa del genere?
Saluti
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Impratica tu vuoi mantenere le proporsioni del forum invariate anche se ci sono immagini di grosse dimensioni?
o vuoi che l'immagire che inserisci (se troppo grande) si adatti alle proporsioni del forum senza allargarlo e\o alterarlo?
non ho capito bene?
una richiesta che non centra niente con il discorso:
Come hai fatto a fare il riquadro "Console possedute"??
mi interessa assai
o vuoi che l'immagire che inserisci (se troppo grande) si adatti alle proporsioni del forum senza allargarlo e\o alterarlo?
non ho capito bene?
una richiesta che non centra niente con il discorso:
Come hai fatto a fare il riquadro "Console possedute"??
mi interessa assai

-
- Utente
- Contatta:
Mi ha aiutato Carlo in questo post ^^ http://www.phpbbitalia.net/forum/post84 ... sole#p8402 ho fatto delle modifiche (sempre suggerite da Carlo) al viewpost_body.html collegato ai campi del profilo ^^
Comunque vorrei che il foro si adattasse all'immagine... Ma non ti nascondo che mi interesserebbe anche il contrario XD
Se puoi postarmi le 2 soluzioni te ne sarei grato ^^
Comunque vorrei che il foro si adattasse all'immagine... Ma non ti nascondo che mi interesserebbe anche il contrario XD
Se puoi postarmi le 2 soluzioni te ne sarei grato ^^