phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Barra superiore template prosilver se
-
paoloaccordion
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
Barra superiore template prosilver se
Buongiorno, ho la necessità di eliminare la barra superiore del template come da titolo e spostare il cerca nell'indice del forum.
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Barra superiore template prosilver se
Se vuoi aggiungere(dato che non lo noto piu' nell'header del tuo forum) la funzione cerca con relativa icona nella navbar ti bastera' effettuare questa semplice modifica:
apri overall_header.html del prosilver_se e cercare:
Aggiungi dopo:
apri overall_header.html del prosilver_se e cercare:
Codice: Seleziona tutto
<li class="icon-faq"><a href="{U_FAQ}" title="{L_FAQ_EXPLAIN}">{L_FAQ}</a></li>Codice: Seleziona tutto
<li class="icon-search"><a href="{U_SEARCH}" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH}</a></li>-
paoloaccordion
- Utente

Non lo trovi perchè ho risolto lasciando il forum separato da Joomla. Ora devo fare degli accorgimenti per il menù navbar che non ho capito ancora come funziona!!!!
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Perdonami ma cosa c'entra questo:
Con la funzione Joymla??
Si sta parlando di modifiche grafiche a template dello style integrato nel pacchetto Phpbb non di integrazioni......
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
<div id="search-box">
<form action="{U_SEARCH}" method="get" id="search">
<fieldset>
<input name="keywords" id="keywords" type="text" maxlength="128" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" class="inputbox search" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" />
<input class="button2" value="{L_SEARCH}" type="submit" /><br />
<a href="{U_SEARCH}" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH_ADV}</a> {S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
</fieldset>
</form>
</div>
<!-- ENDIF -->Si sta parlando di modifiche grafiche a template dello style integrato nel pacchetto Phpbb non di integrazioni......
-
paoloaccordion
- Utente

Ok riassumendo altrimenti facciamo confusione.....
Inizialmente dovevo lasciare solo il forum phpbb3. Poi ho deciso di separarlo da Joomla per una semplice ragione: quando avrò completato le integrazioni dovute al phpbb3 lascierò solo questo. Riassumendo.....ho installato la xnavbar per i menù che mi interesseranno in seguito infatti il cerca lo inserisce in automatico la xnavbar. Ora devo capire come funziona la xnavbar per assegnarli i menù di mio interesse.
Inizialmente dovevo lasciare solo il forum phpbb3. Poi ho deciso di separarlo da Joomla per una semplice ragione: quando avrò completato le integrazioni dovute al phpbb3 lascierò solo questo. Riassumendo.....ho installato la xnavbar per i menù che mi interesseranno in seguito infatti il cerca lo inserisce in automatico la xnavbar. Ora devo capire come funziona la xnavbar per assegnarli i menù di mio interesse.