Innanzitutto mi sono accorto che nella cartella dei temi ci sono molti file css che poi vengono richiamati tramite import nel file stylesheet.css
Quindi ho controllato e ovviamente il file style.php nella root del forum richiama solamente il file stylesshett.css
Per questo mi chiedevo se potessi copia direttamente il contenuto di tutti i file css direttamente in stylesheet evitando gli import
Ne spiego anche il motivo. Mi sono accorto dal PCA che ci sono "miliardi" di linee di codice css inutilizzato, a partire da tutte le regole rtl, ma non solo, ci sono tantissime linee di codice che si ripetono.
Il fatto è che essendo in file diversi faccio molta fatica a controllarli uno per uno e guardare cosa si ripete, cosa viene utilizzato eccetera, se fosse tutto in un file unico sarebbe preferibile.
Se lo facessi potrebbero esserci problemi con alcune mod in futuro... oppure con i nuovi aggiornamenti di phpBB?
Premetto che non utilizzo ne prosilver ne subsilver2 come temi, quindi quando ci sono aggiornamenti e anche per le mod sono costretto ad arrangiarmi con le modifiche.
Avrei anche una seconda domanda se non chiedo troppo

Proprio a riguardo di tutte le regole rtl... posso eliminarle vero?

Vi ringrazio