phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica per Absolution
- Shanks
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Modifica per Absolution
ciao a tutti. sto provando in locale lo stile Absolution per phpbb 3.0.11 e ho riscontrato che se si ha disattivato il pop-up per i nuovi mp l'unico modo per vedere se ce ne sono è andare nei messaggi, però è un po scomodo sopratutto per gli utenti pigri e quindi vorrei chiedervi se esiste un modo per far comparire la scritta (N nuovi messaggi privati) come accade con prosilver, o se esiste qualche mod che possa fare qualcosa di simile o di utile per ovviare a questo problema, in pratica vorrei che anche senza cliccare sulla voce messaggi gli utenti vedano sempre un avviso che li informa della ricezione di nuovo mp. grazie in anticipo
- Tiger
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Modifica per Absolution
Ciao.
Mi sembra c'era una mini mod di Barnet in richiesta Mods,mi sembra all'incirca gennaio-febbraio scorso anno controlla se la riesci a trovare.
Non so se puo' fare al tuo caso.
richiesta-mod-f13/arrivo-di-un-messaggio-t6833.html
Mi sembra c'era una mini mod di Barnet in richiesta Mods,mi sembra all'incirca gennaio-febbraio scorso anno controlla se la riesci a trovare.
Non so se puo' fare al tuo caso.
richiesta-mod-f13/arrivo-di-un-messaggio-t6833.html
- Shanks
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Modifica per Absolution
grazie dell'aiuto Tiger però quella mod è troppo invasiva... proverò ad aggiungere una gif affianco alla scritta messaggi quando ce ne sono di nuovi così che attiri l'attenzione e spero in bene