phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Modifica per Absolution

Supporto stili in generale.
Rispondi
Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Modifica per Absolution

Messaggio da Shanks » 03/12/2012, 22:40

ciao a tutti. sto provando in locale lo stile Absolution per phpbb 3.0.11 e ho riscontrato che se si ha disattivato il pop-up per i nuovi mp l'unico modo per vedere se ce ne sono è andare nei messaggi, però è un po scomodo sopratutto per gli utenti pigri e quindi vorrei chiedervi se esiste un modo per far comparire la scritta (N nuovi messaggi privati) come accade con prosilver, o se esiste qualche mod che possa fare qualcosa di simile o di utile per ovviare a questo problema, in pratica vorrei che anche senza cliccare sulla voce messaggi gli utenti vedano sempre un avviso che li informa della ricezione di nuovo mp. grazie in anticipo
Immagine

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Modifica per Absolution

Messaggio da Tiger » 03/12/2012, 22:43

Ciao.
Mi sembra c'era una mini mod di Barnet in richiesta Mods,mi sembra all'incirca gennaio-febbraio scorso anno controlla se la riesci a trovare.
Non so se puo' fare al tuo caso.
richiesta-mod-f13/arrivo-di-un-messaggio-t6833.html

Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Re: Modifica per Absolution

Messaggio da Shanks » 05/12/2012, 22:37

grazie dell'aiuto Tiger però quella mod è troppo invasiva... proverò ad aggiungere una gif affianco alla scritta messaggi quando ce ne sono di nuovi così che attiri l'attenzione e spero in bene
Immagine

Rispondi

Torna a “Supporto stili”