buon giorno,
ho un piccolo problema con lo stile prosilver.
Ho regolato la larghezza così come ho letto da un topic in questo sito.
Tutto ha funzionato bene fino a quando non ho deciso di cambiare il colore dell sfondo.
ho modificato lo sfondo ma non funzionando sono andato a modificare il file colour.css e l'ho sostituito tramite FTP.
L'indice è "esploso in altezza.
Qui un link per farvi capire il problema http://www.voloclubfenice.com/Forum/index.php
Ho così rirpistinato i file originali ma non è cambiato nulla nonostante aver svuotato la cashe e fatto tutta la procedura.
Ho notato che gli spazi post-argomenti-messaggi-ultimo messaggio sono allargati al punto che il nome di chi ha fatto l'ultimo intervento è passato sotto il nome del topic.
Cosa posso fare?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[RISOLTO]Problema dimensione indice Prosilver
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
[RISOLTO]Problema dimensione indice Prosilver
Ultima modifica di Bobflyhi il 05/02/2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente
- Contatta:
Re: Problema dimensione indice Prosilver
Ecco come era prima e come vorrei che fosse!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
- Contatta:
Re: [RISOLTO]Problema dimensione indice Prosilver
Ho provveduto a cancellare tutta la cartella via FTP, cancellare lo stile tramite PCA per poi reinstallare lo stile prosilver.
Tutto funziona come dovrebbe.
Grazie lo stesso
Tutto funziona come dovrebbe.
Grazie lo stesso