Pagina 1 di 1

Login/Iscriviti sempre in primo piano!?

Inviato: 13/02/2013, 22:21
da Zeus
Ciao gente!
Scusate per la domanda un po' strana, ma non so come definire quello che sto per chiedervi. Vorrei impostare la stringa di Login/Iscriviti sempre in primo piano. (Quindi visibile solo per gli ospiti). Un po' come quella che avete voi su questo forum, ma per i copyright. Visto che a parole non sono molto bravo a spiegarmi, ho realizzato una gif animata per spiegarvi meglio cosa intendo. (Se cliccate la vedrete più grande):

Immagine

Vorrei che quella stringa rimanesse sempre in primo piano, anche se uno scrolla la pagina. Come fare? Qualcuno può aiutarmi per piacere? Grazie mille in anticipo! :-)

Re: Login/Iscriviti sempre in primo piano!?

Inviato: 13/02/2013, 23:53
da trancy
cerca sul forum c'e' una mod che fa quello che chiedi te ;)

Re: Login/Iscriviti sempre in primo piano!?

Inviato: 14/02/2013, 0:02
da Zeus
trancy ha scritto:cerca sul forum c'e' una mod che fa quello che chiedi te ;)
Grazie mille! Ti dispiacerebbe linkarmela per piacere? Non ho idea di cosa cercare. Mi sono già incartato con il titolo della discussione, non so che cosa cercare. :(

Re: Login/Iscriviti sempre in primo piano!?

Inviato: 15/02/2013, 16:56
da Zeus
Per caso è "Barra registrazioni per Ospiti"? Ho visto che è stata testata solo fino a phpBB 3.0.8 :(

Re: Login/Iscriviti sempre in primo piano!?

Inviato: 21/02/2013, 20:58
da Zeus
Ho chiesto all'autore del tema e mi ha detto che devo inserire questo codice, in ogni file css. Io l'ho fatto, ma non ho riscontrato alcun risultato. :(

Codice: Seleziona tutto

#wrap > #header-login { position: fixed; top: 0; left: 0; right: 0; z-index: 999; }
#header-login + #logo { margin-top: 28px; }
Potresti aiutarmi per piacere?

Re: Login/Iscriviti sempre in primo piano!?

Inviato: 24/02/2013, 5:26
da Barrnet
Dentro la classe header-login (se non c'è, creala semplicemente) metti questo:

Codice: Seleziona tutto

    position: fixed;
    top: 0;
    z-index: 1000;

Re: Login/Iscriviti sempre in primo piano!?

Inviato: 24/02/2013, 16:40
da Zeus
Barrnet ha scritto:Dentro la classe header-login (se non c'è, creala semplicemente) metti questo:

Codice: Seleziona tutto

    position: fixed;
    top: 0;
    z-index: 1000;
Diciamo che non era propriamente così, ma grazie a te ho risolto! Se non mi avessi dato questo spunto non sarei mai arrivato alla soluzione, quindi grazie grazie grazie!