phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installazione Premod Seo
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Installazione Premod Seo
Sì, esatto.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Sì di base sì.. ma ovviamente devi configurarlo... ti conviene provare prima in locale..
ma in caso uno spostasse il forum e quindi ne facesse il backup per poi ripristinarlo da un'altra parte (il forum originale non seo) sarebbe compatibile fare un installazione seo e poi importare i database e i topic?!? Oppure conviene reinstallare il forum normalmente e poi metterci le varie mod?!?
Scusate le tante domande ma è da poco che mi son avvicinato a questo mondo e sto cercando di imparare il più in fretta possibile!
Scusate le tante domande ma è da poco che mi son avvicinato a questo mondo e sto cercando di imparare il più in fretta possibile!
- invisibile
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Per quanto mi riguarda è sempre meglio ripartire con un forum pulito e poi applicare le varie mod! 

www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQLi
Allora ragazzi, io dovrei installare il mio forum da capo tanto non perdo nulla. Comunque ho scaricato dal phpbb-seo.com la PREMOD SEO 3.0.9v. e nella cartella zippata ho "root" che è il phpbb pre-moddato, giusto? Poi ci sono la cartella "contrib" e i files "install.xml" e "mod.prosilver.en.xsl" - Devo caricare i files all'interno della cartella root solamente se voglio installare il mio forum nella root del mio sito internet ossia come indice del sito? Poi posso installare tutte le mods e i portali che voglio in futuro? E i temi grafici?
- Tiger
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Ciao.Questa Versione premoddata e' un pachetto phpbb3 3.0.9 pronto per essere installato ,che ha compreso gia' la mods seo url installata!In parole povere se stai installando un forum da zero lanci l'indirizzo del tuo sito dal broswer ed automaticamente partira' l'installazione del pacchetto,copreso tra l'altro la citata mods seo
- UomoScaligero
- Utente
- Versione: 3.0.8
Scusate ma dove posso trovare una guida per l'installazione?
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
L'installazione della premod SEO, è identica a quella del phpBB3 standard.
Diversa è la questione dell'installazione dei singoli moduli, che vanno installati in extra, seguendo le istruzioni del file install.xml
Precisamente la voce: Istruzioni DIY.
Diversa è la questione dell'installazione dei singoli moduli, che vanno installati in extra, seguendo le istruzioni del file install.xml
Precisamente la voce: Istruzioni DIY.