Salve, da poco ho installato la premod SEO e ho riscontrato degli errori banali che sono riuscito a risolvere semplicemente: BBCode funzionante in parte e immagini rank non visualizzate. Adesso però vorrei fare un'analisi approfondita, ma non saprei cosa cercare in dettaglio dato che è la prima volta che gestisco un foro. Ho creato un utente prova per provare risposte topic e invio messaggi privati con le seguenti credenziali per chi magari volesse dare un'occhiata da loggato: utonto pass=utonto
Per quello che ho visto finora, quindi, sembra funzionare, ma non vorrei sorprese in futuro. Dunque spero qualcuno dia un'occhiata.
forum
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Piccoli problemi Premod
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Piccoli problemi Premod
Occorre inserire qualche argomento, per effettuare delle valutazioni. Apparentemente sembra OK... ma senza argomenti... è un azzardo..
Fai prima a cercare le impostazioni SEO, da noi consigliate. Compreso Zero duplicati.
Tieni inoltre presente che la SEO tecnica, presume contenuti originali e di qualità. E di una certa quantità.
Hai un po' di errori di validazione.
E forse... troppi Feed.. benché alcuni vuoti.
Fai prima a cercare le impostazioni SEO, da noi consigliate. Compreso Zero duplicati.
Tieni inoltre presente che la SEO tecnica, presume contenuti originali e di qualità. E di una certa quantità.
Hai un po' di errori di validazione.
E forse... troppi Feed.. benché alcuni vuoti.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49
- Contatta:
http://validator.w3.org/check?uri=http% ... =0&No200=1
Intendi forse questi? Sono errori gravi? Dovrei risolverli come suggerisce il sito stesso?
Inoltre troppi feed cosa comportano? ancora non ho settato del tutto i feed
Intendi forse questi? Sono errori gravi? Dovrei risolverli come suggerisce il sito stesso?
Inoltre troppi feed cosa comportano? ancora non ho settato del tutto i feed
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
La validazione w3c, indica una correttezza formale. Se tieni a quella correttezza formale, è bene risolverli.
Troppi feed, possono confondere i navigatori, e se puntano agli stessi contenuti, possono diventare estensivamente, contenuti duplicati. Dipende dai contenuti relativi.
Troppi feed, possono confondere i navigatori, e se puntano agli stessi contenuti, possono diventare estensivamente, contenuti duplicati. Dipende dai contenuti relativi.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49
- Contatta:
Controllerò meglio i feed, ma per gli errori di validazione ho cercato un po' e pare non siano errori gravi. Confermi?
Tanto non sembra dare problemi, in caso ce ne siano saranno errori banali come i precedenti.
Tanto non sembra dare problemi, in caso ce ne siano saranno errori banali come i precedenti.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Ho parlato infatti di correttezza formale. Se dava problemi, avrei parlato semplicemente di correttezza, oppure di correttezza sostanziale.