phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Stili phpbb Seo Premod

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
Rispondi
Cuffiet
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/07/2013, 22:11
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11

Stili phpbb Seo Premod

Messaggio da Cuffiet » 28/08/2013, 16:09

La mod phpbb seo premod si può installare per altri stili oltre al prosilver e al subsilver2?
Come?
Io ho come stile 0mega.
Grazie.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Stili phpbb Seo Premod

Messaggio da Angolo » 28/08/2013, 16:40

È questione ampiamente trattata... cerca per bene e a lungo sul Forum. Come si dovrebbe fare sempre prima di chiedere.

Ovviamente se scrivi stili php... non troverai nulla... cerca prima di tutto di capire per bene la differenza fra php e phpBB.

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti