prima di tutto complimenti per questo fondamentale spazio in cui si possono trovare consigli ed indicazioni su come procedere nel campo forum phpBB, grazie davvero per l'ottimo servizio che svolgete.
Venendo al dunque vorrei chiedervi un consiglio, in quanto sono nuovo dell'argomento, ho gestito in passato un forum su altervista ma ora mi sto cimentando seriamente nella creazione di un forum su un hosting.
Fino a ieri avevo creato tutto, personalizzato lo stile, creato categorie e forum, insomma era tutto pronto.
Volevo ottimizzarlo dal punto di vista SEO e andando a cercare la mod migliore ho scoperto che data la lunghezza della procedura, mi sarebbe convenuto installare direttamente la versione premoddata.
Mi dico vabbè, domattina cancello tutto e riparto da zero con la bella versione premoddata.
Questa mattina la bella scoperta che hanno rilasciato l'aggiornamento alla v.3.0.12, ma ora mi trovo ad un bivio e quindi chiedo consiglio a voi:
- in genere dopo quanto tempo (più o meno ovviamente) potrà uscire la versione premoddata di v.3.0.12?
- mi converrebbe installare la v.3.0.11 premoddata e non aggiornare?
- mi converrebbe installare la 3.0.12 ed in futuro fare le procedura più lunga per i forum già avviati?
Grazie mille.