phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Visualizzare solo topicxxx.html nell'url in viewtopic

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
nasa24
Utente
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/09/2012, 9:18
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Visualizzare solo topicxxx.html nell'url in viewtopic

Messaggio da nasa24 » 29/10/2013, 23:24

a questo punto mi intrometto ma non so nemmeno se pè la giusta posizione in caso reindirizzatemi... nasce tutto dal solito sito webmaster controllando i vari tag doppi ecc mi accorgo che le mie pag vengono nominate in questo modo;

Codice: Seleziona tutto

http://www.vwpoloitalia.com/forum/off-topic/
ho impostato dal pca che devo visualizzare solo 25 argomenti mi pare e quindi gli altri me li mette nella pag successiva che mi viene nominata in

Codice: Seleziona tutto

http://www.vwpoloitalia.com/forum/off-topic/page50.html
inglese???? dovuto alla traduzione??? ma della seo???? ricordo che uso uno stile subsilver e l'unica cosa che non mi è andata come ricordiamo nell'adattamento della seo per quello stile era stato un find che non mi trovavo nella mod ultimate seo url... ora.. a prescindere che quell'errore è dato da una diversa compilazione dello stile e che... nonostante avendo gia fatto richiesta di risolvere il problema e nessuno ha saputo aiutarmi..... ora mi chiedo questo....

composta nulla averlo in quella maniera ai fini dell'indicizzazione o sotto qualunque altro aspetto?? sicuramente dopo quasi 1 anno di seo e indicizzazione non mi sbatto per cercare di portarlo in italiano... secondo voi posso tranquillamente lasciar passare la cosa???

grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Visualizzare solo topicxxx.html nell'url in viewtopic

Messaggio da Angolo » 30/10/2013, 7:30

Come indicato nei testi del PCA, nel caso di specie, nei testi del PCA relativi alla SEO, testi che devono essere letti e riletti con molta attenzione, e ancora riletti ad ogni occasione utile, il file phpbb_seo_class.php della SEO, è un file suscettibile di diverse personalizzazioni, legate alla lingua, ma non solo.

Ti consiglio di testare in locale, le possibilità offerte dalla modifica di questo file... modifica a cui deve seguire sempre:

- Svuotamento della cache della SEO
- Generazione di un nuovo file .htaccess
- Copia del nuovo file .htaccess nella posizione corretta

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti