Pagina 1 di 1

Come si installa?

Inviato: 26/03/2015, 20:24
da maweb
Buonasera, scusatemi il disturbo, ma ho instalalto su un fominio il forum cms phpbb, sto impazzendo con le mod. Sono riuscito ad installare le estensioni, gli stili non ci riesco e nemmeno le mod.

Per quest'ultimo per avere alcune caratteristiche importanti di SEO e mappatura, ho visto che bisogna installare una mod chiamata SEO Premod.

Sto provando a leggere la seguente guida che ho trovato, ma non capisco come si fa: http://www.orebla.it/articoli/guide/com ... eo-premod/

Ho scaricato da voi la mod, l'ho scompattata e ho copiato tutto il contenuto compreso le cartelle dentro la root dato che il forum NON è in una sottocartella, faccio bene? Poi la patch per eseguire l'installazione però non collima, cosa sbaglio?

Grazie a chiunque ha voglia e possibilità di rispondermi

Re: Come si installa?

Inviato: 26/03/2015, 20:36
da Angolo
C'è molta confusione qui.

1 - Il phpBB non è un CMS, ma un software per Forum.
2 - Il tuo profilo indica 3.0.13, però di fatto, lo stesso profilo, indica un Forum basato su 3.1.X
3 - Non conviene in questo momento installare la SEO: se hai la 3.0.13, tra poco, dovrai aggiornare. E quindi toglierla. Se hai la 3.1.X, non è stata rilasciata ufficialmente, per cui è un azzardo.
4 - Quale che sia la versione in uso, non sono esposti i nostri crediti, né quelli del com. Pertanto, non hai diritto a chiedere supporto. Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere. Leggi per bene il regolamento, se non sai di cosa parlo.