phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

.htaccess in modalità advanced

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
Rispondi
MaxSteel ®
Utente
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2011, 18:56
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8
Server: Windows
PHP: 5.2.12
Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-lo

.htaccess in modalità advanced

Messaggio da MaxSteel ® » 10/04/2011, 18:33

Ho appena reinstallato il la premod di phpbb, se provo ad attivare il rewrite url non mi si vede più niente, visto che l'.htaccess è vuoto. Quali regole devo metterci per usare la modalità advanced?

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: .htaccess in modalità advanced

Messaggio da Carlo » 11/04/2011, 14:42

Devi andare in ACP -> phpBB SEO e lì troverai la voce per rigenerare l'.htaccess.
Una volta che ti è stato generato il codice, lo devi inserire nel tuo .htaccess.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

goldrake
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2011, 18:42
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.14
Database: MySQL(i) 5.0.91-community-cll

Re: .htaccess in modalità advanced

Messaggio da goldrake » 26/05/2011, 21:56

Carlo ha scritto:Una volta che ti è stato generato il codice, lo devi inserire nel tuo .htaccess.
vorrei aggiungere una cosuccia, pulisci la cache phpbb seo dopo aver fatto quello che ti ha detto carlo, comunque verifica che il tuo server sia linux e non windows e che la modrewrite sia attiva sul server hosting, se no perdi tempo e salute.

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti