phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Configurazione ideale phpBB SEO Premod

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Configurazione ideale phpBB SEO Premod

Messaggio da Angolo » 20/05/2012, 15:48

Questo conferma che non modifichi correttamente gli altri stili. Che devono essere modificati correttamente, sulla base delle istruzioni di tutte le MOD SEO. Con precisione e in dettaglio.

Spora
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/07/2011, 1:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Re: Configurazione ideale phpBB SEO Premod

Messaggio da Spora » 22/05/2012, 0:33

Guarda a ulteriore conferma che sto effettuando il tutto nel modo corretto, ho installato una versione standard di phpbb 3.0.10 e caricato un paio di stili tra cui il prosilver_se. Ebbene entrambi danno problemi, non compaiono le immagini del rank, ne quelle di "rispondi al messaggio" e nemmeno il pulsante "modifica". Quindi il problema non sono le mod SEO... non contento ho rifatto tutto in un altro server... stessa cosa... quindi dove si nasconde il problema??

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Configurazione ideale phpBB SEO Premod

Messaggio da Angolo » 22/05/2012, 8:56

Se mancano i tasti rispondi, ecc. su una versione standard, o è un problema di permessi o più probabilmente manca il set immagini nello stile in questione. Cartella it in imageset. Se c'è solo la cartella en, copiala e rinominala in it. Oppure copia lì quella del prosilver. Quanto ai livelli, su nuova installazione, devono essere definiti.

Spora
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/07/2011, 1:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Re: Configurazione ideale phpBB SEO Premod

Messaggio da Spora » 22/05/2012, 14:45

Hai ragione Angolo... avevo dimenticato di caricare la cartella it nel prosilver_se...

Rimangono comunque i problemi sulle immagini del rank e sul link a fondo pagina al CPA :(

Domanda: i file contenuti nella cartella "contrib" della Premod mi servono a qualcosa?

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti