phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

SEO Premod su prosilver_se

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
Rispondi
Harold Barrel
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/04/2012, 14:05
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

SEO Premod su prosilver_se

Messaggio da Harold Barrel » 15/06/2012, 0:04

Dopo aver scaricato la SEO Premod che ho intenzione di installare sul mio forum, con rammarico ho notato che gli stili già moddati sono solo prosilver e subsilver. Su internet non sono riuscito a trovare i file moddati per prosilver special edition, che uso sul mio forum. Qualcuno mi potrebbe aiutare? :(
Grazie :|

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: SEO Premod su prosilver_se

Messaggio da Angolo » 15/06/2012, 0:38

Deve applicare allo stile prosilver se, con attenzione ed estrema precisione, tutte le modifiche richieste negli stili, di tutte le MOD SEO, seguendo appunto le istruzioni. Dove i file non sono presenti... puoi saltare, essendo il prosilver se un stile dipendente dal prosilver.

ViTToriO
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2012, 0:05
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 6
Database: SQL

Re: SEO Premod su prosilver_se

Messaggio da ViTToriO » 16/06/2012, 0:59

l'se, special edition, dipende strettamente dal prosilver, i file mancanti in esso vanno referenziati nel prosilver. Quando applichi delle modifiche, devono essere perfette, corrette al 100 % se sbagli qualcosa non funziona nulla. Fai molta attenzione quando lavori nel codice.

Io purtroppo non vedo link al tuo forum perchè ancora non faccio parte dello staff quindi fammi cortesia di linkarmi al tuo sito.

Per quanto riguarda le modifiche allo style non c'è nulla da fare per la ricerca online, vanno applicate a mano allo style di tuo uso.

Devi apportare allo style da te utilizzato tutte le mod inerenti lo style che trovi nell' install.xml delle mod che preingloba la premod seo.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: SEO Premod su prosilver_se

Messaggio da Angolo » 16/06/2012, 15:42

ViTToriO ha scritto:Io purtroppo non vedo link al tuo forum perché ancora non faccio parte dello staff
E chi ti ha mai detto che ne farai parte? E anche se fosse, se ci rimani a lungo? :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti