phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con Zero duplicati

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
Rispondi
Zeus
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/01/2013, 17:51
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.41
Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Contatta:

Problema con Zero duplicati

Messaggio da Zeus » 06/03/2013, 11:59

Ciao a tutti! Avrò provato circa 50 configurazioni diverse, ma Zero duplicati continua a prendermi per i fondelli. Se clicco sulla freccetta per vedere l'ultimo post, la targhetta si vede correttamente. Ma se invece clicco dal forum, la targhetta viene sostituita da una scritta. E questo è successo anche nel profilo, quando ho rimosso gli ID, rimettendoceli non mi ha più dato problemi, anche perché non mi faceva andare nel pannello di controllo amministrazione (da un profilo utente senza ID).

Immagine

La configurazione attuale di Zero Duplicati è:

Immagine

Ma mi ha dato lo stesso errore anche con tante altre. Sapreste consigliarmi una configurazione per questo Zeroduplicati? Non ci salto fuori. :cry:

Se serve la configurazione generale di SEO, eccola qui.
Tiger è il numero UNO!! --> www.phpbbmods.it

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema con Zero duplicati

Messaggio da Angolo » 07/03/2013, 11:38

Intanto, c'è un Off che non finisce mai. Cerca tu sul Forum, la configurazione SEO da noi suggerita, inclusa Zero duplicati.

Zeus
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/01/2013, 17:51
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.41
Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Contatta:

Re: Problema con Zero duplicati

Messaggio da Zeus » 07/03/2013, 13:35

Angolo ha scritto:Intanto, c'è un Off che non finisce mai. Cerca tu sul Forum, la configurazione SEO da noi suggerita, inclusa Zero duplicati.
Grazie mille! Appena ho un attimo libero lo farò. Comunque ho provato un po' tutte le configurazioni possibili sia su Off, che su Ospiti, che Tutto, ecc.
Tiger è il numero UNO!! --> www.phpbbmods.it

Zeus
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/01/2013, 17:51
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.41
Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Contatta:

Re: Problema con Zero duplicati

Messaggio da Zeus » 12/03/2013, 23:30

Dopo essermi rincoglionito tutta la serata, direi di aver risolto. Era l'opzione Cartella virtuale a causare problemi. Ora sembra funzionare tutto al 100% :D
Tiger è il numero UNO!! --> www.phpbbmods.it

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti