phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema installazione Ultimate SEO URL

La versione base di phpBB SEO, che fa diventare gli URLs del forum più SEO friendly e Google Compliant.
Rispondi
Willer
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/05/2011, 12:42
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8

Problema installazione Ultimate SEO URL

Messaggio da Willer » 29/10/2011, 12:29

Salve ragazzi…ho un sito in joomla, [link rimosso], con un forum phpbb 3.0.9 installato. Vorrei che tale forum fosse indicizzato meglio, quindi ho installato la mod. Ultimate SEO URL . Ho scaricato e scompattato il pacchetto e successivamente inviato i file già modificati nella sottocartella del forum. La procedura di installazione sembra che sia andata a buon fine dato che adesso ho il mio bel pannello per le impostazioni SEO. L’unico problema è che le url sono tali e quali nonostante i settaggi eseguiti e la creazione di un file .htaccess che ho trasferito dalla cache alla cartella principale del forum. Se inserisco un nuovo messaggio non c’è nessuna barra dove poter inserire l’url a mio piacimento. Non so, dato che comunque sono alle prime armi, magari qualcuno può fare un po’ di luce sulla questione :D…grazie anticipatamente :mrgreen:
Ultima modifica di Carlo il 22/02/2019, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimosso

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema installazione Ultimate SEO URL

Messaggio da Tiger » 29/10/2011, 14:23

Se inserisco un nuovo messaggio non c’è nessuna barra dove poter inserire l’url a mio piacimento.
Ciao!
La Mods,seo ultimate url non comprende alcuna barra per inserire nessun tipo di url nel topic,se ho capito bene la tua richiesta!Tale mods riscrive gli url dei topic in modalita' semplice,intermedia,avanzata,tutto qui!

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: Problema installazione Ultimate SEO URL

Messaggio da Carlo » 30/10/2011, 10:56

Tiger, sbagli, è compresa questa funzionalità.

Dovresti attivare la riscrittura SQL. Non ricordo però, se l'indirizzo è personalizzabile da chiunque o solamente da chi è amministratore.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema installazione Ultimate SEO URL

Messaggio da Tiger » 30/10/2011, 11:18

Questo non lo sapevo,pardon allora :roll:
Anzi,Grazie della dritta Carlo

Rispondi

Torna a “phpBB SEO URL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti