phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problemi con phpBB SEO Ultimate SEO URL

La versione base di phpBB SEO, che fa diventare gli URLs del forum più SEO friendly e Google Compliant.
Bloccato
matiux
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/02/2012, 22:27
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Problemi con phpBB SEO Ultimate SEO URL

Messaggio da matiux » 29/02/2012, 22:33

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum che assieme riusciremo a risolver un problema che in questi giorni mi assilla.

Ho un forum fatto con la versione 3.0.10 di phpbb, ci ho messo un tema personalizzato e ho installato phpBB SEO Ultimate SEO URL.
Ho seguito tutta la configurazione e, se non erro, è andato tutto bene. ho generato il file htaccess e l'ho caricato. Tanto vero che se mi invento un ulr tipo: www.miosito.it/forum/qualcosa.html non ottengo un errore dal server ma vedo il forum che semplicemente mi dice che il forum non esiste (giustamente, in quanto non ho nessun forum che si chiama qualcosa)

Come url rewrite type ho messo MIXED e andando nella sezione ACP_FORM_URL vedo tutti i miei forum e le relative ri-scritture. Il problema però è che quando navig il forum, vedo ancorale url vecchie! vanno sostituite in qualche modo?

Grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problemi con phpBB SEO Ultimate SEO URL

Messaggio da Angolo » 29/02/2012, 22:50

1 - La traduzione non è aggiornata. Quindi, non sono esposti i nostri crediti; quindi, non hai diritto al supporto. Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere e sblocchiamo.
2 - Lo stile non è aggiornato
3 - Un argomento... per una questione... dopo aver cercato per bene. A maggior ragione se hai dubbi sulla sezione.

In breve, leggi il regolamento.

Bloccato

Torna a “phpBB SEO URL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti