phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ciao a tutti sto installando la mod seo ultimate in locale,non ho mai avuto altre seo prima.
Ho eseguito tutte le modifiche ai files,ma quando vado ad installare la seo,mi rimanda sempre a digitare nome utente e password,mi fa sempre la stessa cosa,come mai?Grazie a tutti.
Sì ma il profilo indicava 3.0.9, adesso lo hai sistemato. Ed è phpBB... il php è un'altra cosa.
Intanto ti conviene installare la traduzione italiana. Poi come già detto, verificare le voci cookie e server da PCA, svuotare la cache, eliminare tutti i cookie e file temporanei nel del browser chiuderlo e riavviarlo.
Loggarti, cliccando si mantieni collegato (o frase analoga) e riprovare.
ok messo in ita,cosa vuol dire verificare le voci cookie e server?,ho svuotato tutto e ripulito,niente stesso problema.Non mi compare la voce " rimani collegato" ripeto con altre mods non ho mai avuto problemi,mi rimandava sempre a digitare nome utente e password ma poi si installava.
Dal pca e tutto ok altrimenti avrei avuto problemi nell'iscrizione degli utenti,o sbaglio? per caso non ne che non va perchè sono in locale? ma non credo
Deve esserci nelle voci in questione localhost, in luogo del dominio originale. Dopo aver effettuato la modifica, svuota la cache da "ftp", elimina tutti i cookie e file temporanei del browser, chiudilo e riavvialo.